Antonio Polzella
Contatti      13 Dic 2017 13 : 45 EN English ES Español
MISS ITALIA CONSEGNA LA MEDAGLIA DI BRONZO AD ANTONIO POLZELLA
 

Una innovativa pizza - “Rosa dei venti” - con una forma ad otto punte ha sbaragliato tutti i suoi concorrenti.

Novità esclusiva del Campione Mondiale Antonio Polzella della Pizzeria La Ventola di Vada, presentata  al II Campionato della Pizza Tipica Regionale e Trofeo Alimonti, presso la Fiera SARAL Food, a Silvi Marina (10-14 marzo 2007).

Senza temere confronti si è infatti classificato al I posto nelle specialità Miglior impasto, Tecnica e Migliore Tipica Regionale.

Lo sguardo di tutti è rimasto affascinato da questa nuova forma che chiaramente ha mantenuto tutte le caratteristiche tipiche della pizza di Antonio Polzella: genuinità dei prodotti, impasto e cottura incomparabili.

 

Una novità che sorprenderà la vostra vista e che potrete trovare nel suo nuovo ed esclusivo menù pizze, divise ora per regioni italiane così da valorizzare i prodotti tipici regionali in ognuna.

Ma questo era solo un assaggio del successo che lo aspettava alle Olimpiadi di Pizza 2007 a Salsomaggiore Terme (26-29 marzo 2007).

Tra tutti i concorrenti provenienti dai quattro angoli del pianeta, Miss Italia 2007 Claudia Andreatti, madrina della I Edizione delle Olimpiadi ha premiato Antonio Polzella con la medaglia di bronzo per la specialità Pizza senza glutine.

Il Ristorante Pizzeria La Ventola di Vada sarà di fatti il nuovo DS POINT GLUTIN FREE in esclusiva per la provincia di Livorno.

Il Ristorante Pizzeria La Ventola diventerà quindi una vera e propria oasi del senza glutine con pizze, bevande, cibi e dolci “glutin free” ed il gusto inconfondibile della pizza del Campione Mondiale, a due passi da casa.

 
Rassegna Stampa
» ARTICOLI DI GIORNALE
» LA PIZZA DI ANTONIO POLZELLA SFIORA IL PODIO A BARCELLONA
» MISS ITALIA CONSEGNA LA MEDAGLIA DI BRONZO AD ANTONIO POLZELLA
» VADA: ANTONIO POLZELLA È ISTRUTTORE PIZZAIOLO
 
Visita anche: Terre di Aglianico    |    Dietary Specials    |    Hotel Residence La VentolaHotel Residence La Ventola
Condizioni di Sicurezza e Privacy   |   Mappa del sito

Antonio Polzella
Via dei Cavalleggeri, 171
57018 Vada (LI)

CONTATTI:
Cel.: 335.1377195
E-mail: info@antoniopolzella.com
RAGIONE SOCIALE:
Antonio Polzella
Via dei Cavalleggeri, 171
57018 VADA (LI)
Cod. Fisc. PLZNTN73S11C415F
Facebook
Web by Web By Uplink